La Collina Fiorita

Lago Trasimeno - Italia

Esterni


Casa di campagna "La Collina Fiorita", 400 m s.l.m., rustica, confortevole, circondata da alberi e campi. A 12 km dal centro di Tavernelle di Panicale, a 18 km dal centro di Perugia, su una collina, a 32 km dal lago, immerso nel verde. Per uso privato: terreno 5 ha, giardino 2 ha (recintato), prato, piscina (10 x 5 m, disponibilità stagionale: 16.Mag. - 26.Set.). Tennis tavolo, patio, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: wifi, biliardo, calcio balilla, lavatrice (in comune, extra). Servizio consegna pane. Accesso (100 m strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Negozio 4 km, fermata bus 2.5 km, stazione ferroviaria "Chiusi" 33 km, spiaggia erbosa "Castiglione del Lago" 32 km, piscina termale "Chianciano" 45 km, lago balneabile "Trasimeno" 17 km. Attrazioni nelle vicinanze: Città Della Pieve 25 km, Todi 33 km, Cetona 40 km, San Casciano Dei Bagni 44 km, Assisi 45 km, Cortona 47 km. Prego notare: auto consigliata. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. Il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni


"La Collina Fiorita", casa 14 locali 550 m2 su 3 piani. Arredamento confortevole e rustico: 1 camera matrimoniale con doccia/WC. Soggiorno/sala da pranzo con angolo cucina, TV e schermo piatto. Uscita sul giardino. 3 camere matrimoniali. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, forno per le pizze). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas (extra). Piano superiore: soggiorno con angolo cucina e TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 2 camere matrimoniali. Soggiorno con camino e angolo cucina. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 2 letti. 2 doccia/bidet/WC. 2. piano superiore: soggiorno con angolo cucina. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 2 letti. Doccia/bidet/WC. Splendida, sul paesaggio. A disposizione: lavatrice (extra). Massimo 3 animali/cani consentiti. Se la proprietà viene prenotata per un numero inferiore di ospiti rispetto alla capienza massima, alcune camere non saranno disponibili. IT054040B404006854
Servizi offerti da La Collina Fiorita
Barbecue
Biliardo
Caminetto
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Animali
Piscina
Doccia
Ping-Pong
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 550 m²
10 Camere da letto 5 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT054040B404006854
Città: Lago Trasimeno
Regione: Lago Trasimeno
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
Riscaldamento
Gas
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 20 ospiti
Lago Trasimeno
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines