☝️ da 79 € a notte
👉 553 € dal 28/09 al 05/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa di campagna "La Fonte", 360 m s.l.m., circondata da campi e vigne. A 3 km dal centro di Dicomano, a 30 km dal centro di Firenze, posizione isolata, elevata. In comune: terreno 4 ha, giardino terrazzato (non recintato) prato, piscina (12 x 6 m, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 30.Set.). Doccia esterna, barbecue. Nella casa: lavatrice (in comune, extra). Colazione disponibile (extra). Parcheggio nella proprietà. Supermercato 3 km, fermata bus 3 km, stazione ferroviaria "Dicomano" 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Autodromo Internazionale del Mugello 27 km, Outlet Barberino del Mugello 36 km, Arezzo 85 m, San Gimignano 88 km. Prego notare: auto consigliata. Vendita di prodotti agricoli locali. Il proprietario vive nello stesso immobile.
Interni
Apt. di 3 locali 50 m2, al pianterreno. Arredamento rustico e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con camino, tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sul giardino. 1 camera con 1 letto alla francese (170 cm). 1 camera con 2 letti (85 cm). Cucina aperta (lavastoviglie, fornello a gas, 4 fuochi, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento. Patio. Mobili da terrazza, ripostiglio. Vista panoramica. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. Non ci sono costi aggiuntivi obbligatori da pagare in loco ad eccezione della tassa di soggiorno. IT048013C28OHJWIUN
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT048013C28OHJWIUN
Città: Dicomano
Regione: Firenze e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Dicomano
Altre Proposte in Città