☝️ da 259 € a notte
👉 1.817 € dal 13/10 al 20/10
✋ fino a 10 ospiti
Esterni
Casa di campagna "La Moscella", 555 m s.l.m., grande, accogliente, costruita nel 1800, ristrutturata nel 2006, circondata da alberi e prati. Per uso privato: terreno allo stato naturale 500 m2 (recintato), bellissimo giardino per rilassarsi, piscina (11 x 6 m, disponibilità stagionale: 15.Mag. - 30.Set.). Doccia esterna, terrazza, mobili da giardino, barbecue. Cuoco su richiesta (extra). In inverno per favore portare le catene da neve. Parcheggio (per 6 auto) nella proprietà. Negozio 5 km, negozio alimentare 5 km, supermercato 5 km, ristorante 5 km, bar 5 km, panetteria 5 km, fermata bus 600 m. Attrazioni nelle vicinanze: Parco Nazionale dell' Orecchiella 3 km, La Fortezza delle Verrucole Archeo Park 4 km, Parco Avventura Il Buffardello 3 km. Prego notare: auto consigliata. Dotazioni per bimbi su richiesta (incluso).
Interni
"La Moscella", casa 6 locali 260 m2 su 2 piani. Arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con camino, tavolo da pranzo e tv digitale. Uscita sulla loggia. Cucina (forno, lavastoviglie, 5 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Piano superiore: 1 camera matrimoniale con finestra panoramica con doccia/bidet/WC. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con finestra panoramica. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con finestra panoramica. 1 camera con 1 divano letto e 1 letto alla francese. 1 camera con 1 posto letto. Uscita sulla terrazza. 2 doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gasolio. Mobili da terrazza, mobili da balcone, barbecue, sedie a sdraio. Splendida, sulle montagne. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli, legna (gratis). Internet (wifi). Adatto alle famiglie. 2 animali/cani consentiti. IT046027B5ZKGG5UH7
Da sapere...
Alloggio: 260 m²
5 Camere da letto
4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT046027B5ZKGG5UH7
CIN:
046027AAT0010
Città: Piazza al Serchio
Regione: Versilia, Lunigiana e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Vista Montagne
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Piazza al Serchio
Altre Proposte in Città