Esterni
Casa di campagna "La Vecchia Pieve", piacevole su 3 piani, semi-indipendente, ristrutturata. Posizione tranquilla, soleggiata su una collina, immerso nel verde. In comune: terreno 15'000 m2, giardino (recintato) piante e fiori, piscina (4 x 14 m, profondità 120 - 180 cm, disponibilità stagionale: 27.Mar. - 23.Ott.). Doccia esterna, tennis tavolo, terrazza, mobili da giardino, barbecue (scivolo, altalena). Per uso privato: curato giardino terrazzato con piante e fiori. Terrazza, mobili da giardino, barbecue. Nella struttura: wifi, lavatrice (in comune, extra), riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 29.Mar.. Parcheggio. Parcheggio coperto. Negozio 3 km, supermercato 2.5 km, ristorante 3 km, fermata bus 4 km, stazione ferroviaria "Castelfiorentino" 3 km. Campo da golf 14 km, tennis 3 km, maneggio 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Firenze 40 km, Siena 50 m, San Gimignano 20 km. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno. Nella struttura ci sono delle telecamere che registrano solo eventuali movimenti, attivi dalle 1.00 am-6.00 am per la sicurezza degli ospiti e della casa.
Interni
4 locali casa di campagna 110 m2 su 3 piani, al pianterreno. Arredamento confortevole e gradevole: ingresso. 2 camere matrimoniali. Uscita sulla terrazza. Doccia/WC. Piano superiore: soggiorno/sala da pranzo grande con 1 divano letto doppio, camino, TV (satellite) e DVD. Cucina aperta (4 punti cottura, lavastoviglie, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. 2. piano superiore: soppalco aperto, mansardata con 1 letto doppio. Grande terrazza. Mobili da terrazza, barbecue. Magnifica vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: cassaforte, ferro da stiro, seggiolone. Internet (wifi, gratis). armadio. Divanoletto nel soggiorno (= letto supplementare) a pagamento. IT048010B46RJCHJEI
Da sapere...
Alloggio: 110 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT048010B46RJCHJEI
Città: Castelfiorentino
Regione: Toscana Chianti
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Rimborso pulizia finale
Gas
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Acqua
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Castelfiorentino
Altre Proposte in Città