Esterni
Casa di campagna "La Villetta", 50 m s.l.m.. A 4 km dal centro di Riparbella, a 10 km dal centro di Cecina, a 46 km dal centro di Livorno, posizione tranquilla, soleggiata, a 13 km dal mare. Per uso privato: giardino 100 m2 (non recintato), piscina a forma di fagiolo (130 m2, profondità 110 - 340 cm, disponibilità stagionale: 15.Apr. - 14.Ott.). Doccia esterna, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: riscaldamento centralizzato, Riscaldamento da pagare in loco, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 07.Apr.. Parcheggio nella proprietà. Negozio 10 km, supermercato 10 km, ristorante 200 m, fermata bus 4.5 km, stazione ferroviaria "Cecina" 10 km, spiaggia sabbiosa "Marina di Cecina" 13 km, piscina termale "Venturina Terme" 48 km. Attrazioni nelle vicinanze: Castiglioncello 23 km, Bolgheri 24 km, Volterra 28 km, Castagneto Carducci, Lajatico 32 km, San Vincenzo 34 km, Suvereto 56 km.
Interni
"La Villetta", casa 3 locali 70 m2, al pianterreno. Restaurata nel 2018, arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno con TV (satellite), DVD e climatizzazione. 1 camera matrimoniale con ventilatore. 1 camera con 2 letti e ventilatore. Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore) con tavolo da pranzo. Doccia/bidet/WC. Climatizzazione (extra). Vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, cassaforte, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). 1 animale/cane consentito. IT050030C2DYLUFJ54
Da sapere...
Alloggio: 70 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT050030C2DYLUFJ54
CIN:
050030LTN0097
Città: Riparbella
Regione: Riviera degli Etruschi
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini (0-18)
Wireless internet (WIFI)
Questo alloggio è evidenziato come una proprietà straordinaria.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno (max 7 giorni, +18)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Riparbella
Altre Proposte in Città
