☝️ da 162 € a notte
👉 487 € dal 03/09 al 06/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Tipica colonica in pietra it5292.850.1 e dependance it5292.850.3 a 50 m di distanza, situate nel cuore del Chianti Classico. La colonica non ha riscaldamento ed è libera su 3 lati mentre su uno confina con la casa dei proprietari. Fanno parte di un'azienda agricola di 24 ha. Lago privato per la pesca a 500 mt. Entrambe le strutture conservano intatte le strutture architettoniche originali. Degustazione di vini in cantina e corsi di cucina su richiesta. Per gli ospiti che prenotano quattro settimane, i proprietari offriranno loro 12 bottiglie di Chianti Classico. Casa colonica "Le Bonatte", accogliente, semplice. A 1.5 km dal centro di Radda in Chianti, a 39 km dal centro di Siena, a 56 km dal centro di Firenze, su una strada. In comune: giardino naturale, piscina recintata (5 x 9 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 10.Set.). Mobili da giardino, barbecue. Nella casa: wifi, lavatrice (in comune, extra), riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 15.Apr.. Cuoco su richiesta (extra). Parcheggio nella proprietà. Negozio 1.5 km, ristorante 1 km, fermata bus 50 m. Attrazioni nelle vicinanze: Castello di Meleto 9 km, Gaiole in Chianti 10 km, Castellina in Chianti 13 km, San Donato 18 km, Badia a Passignano 21 km, San Gimignano 45 km.
Interni
Casa 3 locali 55 m2, al pianterreno. Completamente restaurata, arredamento rustico e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con camino e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. Angolo cottura (4 punti cottura, forno, macchina da caffè elettrica). Riscaldamento. A disposizione: Internet (wifi, gratis). 1 animale/cane consentito. Questa dependance si trova a ca. 50 m ca del fienile principale IT5292.850.1. IT052023B5JQ8ODLDB
Da sapere...
Alloggio: 55 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT052023B5JQ8ODLDB
CIN:
052023AAT0007
Città: Radda in Chianti
Regione: Toscana Chianti
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Acqua
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Radda in Chianti
Altre Proposte in Città