☝️ da 132 € a notte
👉 927 € dal 11/10 al 18/10
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Casa colonica "Lehner im Wald". Nella frazione Neudorf, a 4 km dal centro di Rutzenmoos, posizione isolata. In comune: terreno con prato. Terrazza, mobili da giardino, barbecue, cortile interno con piante. Accesso 1.2 km di strada sterrata fino alla casa. Negozio 1.5 km, supermercato 5 km, fermata bus "Pinsdorf" 7.4 km, stazione ferroviaria "Pinsdorf" 7.4 km, piscina 3 km. Campo da golf (18 buche) 2 km. Vendita di prodotti agricoli locali.
Interni
"Lehner im Wald", casa 4 locali 100 m2 al 1. piano. Arredamento accogliente e con arredo in legno: soggiorno/camera con 1 letto doppio, tavolo da pranzo, TV (satellite) e DVD. 1 camera mansardata con 1 letto doppio. 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio e doccia/WC. Piccola cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Vasca/WC. Riscaldamento a legna. Pavimenti in legno. Vista panoramica. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo. Nota: 2 camere doppie, ciascuna con doccia/WC, si trovano nella dependance adiacente (qui gli animali non sono ammessi). Questi non sono disponibili al momento della prenotazione per il prezzo di 4 persone. Se la proprietà viene prenotata per un numero inferiore di ospiti rispetto alla capienza massima, non tutte le unità abitative saranno disponibili.
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Rutzenmoos
Regione: Alta Austria
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno (16+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Rutzenmoos
Altre Proposte in Città
