Linearis K

Linari - Italia

CIN: IT048054B5VT7E24DT
☝️ da 184 € a notte
👉 1.290 € dal 26/10 al 02/11
✋ fino a 7 ospiti
Esterni


Casa di campagna "Linearis", molto piacevole, indipendente, circondata da alberi, campi e vigne. 9 appartamenti nel residence. Nella frazione Linari, a 3 km dal centro di Poggibonsi, a 6 km dal centro di Barberino Val d'Elsa, a 15 km dal centro di San Gimignano, posizione isolata, soleggiata, elevata, a 82 km dal mare, immerso nel verde. In comune: bello, curato giardino 10'000 m2 (recintato) con piante e alberi, prato, piscina recintata (14 x 7 m, profondità 165 cm, disponibilità stagionale: 01.Apr. - 05.Nov.). Doccia esterna, pool-house con doccia e WC, terrazza, mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella struttura: reception, sala comune, lavatrice (extra), asciugatrice (in comune, extra). Aiuto domestico su richiesta (extra). 100 m sentiero pedonale fino a la casa. Parcheggio nella proprietà, autorimessa (extra). Negozio alimentare 2 km, supermercato 3 km, ristorante 2 km, panetteria 2 km, fermata bus 3 km, stazione ferroviaria "Poggibonsi" 3 km, spiaggia sabbiosa "Cecina Mare" 72 km, piscina coperta 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Siena 36 km, Firenze 46 km, Volterra 38 km, Pisa 90 km. Prego notare: reception aperta dalle 09:00-13:00 orario. Adatto alle famiglie, dotazioni per bimbi (incluso). Vendita di prodotti agricoli locali. Prego notare: è permesso il carico e scarico bagagli presso la casa. Residenza con cancelli elettrici. Il proprietario vive nello stesso immobile. Tutte le case/appartamenti sono progettati/arredati individualmente. Obbligo di cuffia.
Interni


"Linearis K", metà di una villetta bifamiliare 4 locali 95 m2 su 2 piani, al pianterreno. Oggetto adatto a 5 adulti + 2 bambini. Spazioso, restaurata, arredamento gradevole e di buon gusto: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, camino e TV (satellite). Uscita sul giardino. Cucina (mini-forno, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo, tavolo da pranzo. Uscita sul giardino. Doccia/bidet/WC. Piano superiore: 1 camera matrimoniale. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm). 1 camera con 1 letto (80 cm). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Pavimenti in pietra. Grande patio. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio. Splendida vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: zanzariere, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto), garage (extra) nella proprietà vicino alla casa. Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Ingresso privato, estintore. Non ci sono costi aggiuntivi obbligatori da pagare in loco ad eccezione della tassa di soggiorno. Lenzuola, asciugamani, pulizia finale e costi energetici sono inclusi. IT048054B5VT7E24DT
Servizi offerti da Linearis K
Culle
Barbecue
Garage
Parco Giochi
Parcheggio Coperto
Asciugatrice
Caminetto
Servizio di Pulizia
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Animali
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 95 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT048054B5VT7E24DT
CIN: IT048054B5VT7E24DT
Città: Linari
Regione: Toscana Chianti
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 7 ospiti
Linari
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines