Locazione turistica Selvapiana

Greve in Chianti - Italia

CIN: 048021LTN0352
☝️ da 129 € a notte
👉 908 € dal 05/09 al 12/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Casa di campagna "Selvapiana", semi-indipendente. 3 case nel resort. A 2 km dal centro di Greve in Chianti, a 20 km dal centro di Firenze, su una collina, immerso nel verde. In comune: giardino naturale. Per uso privato: giardino (recintato) con prato e fiori. Mobili da giardino, barbecue. Riscaldamento da pagare in loco (15.Nov. - 01.Apr.). Parcheggio presso la casa. Negozio 2 km, supermercato 2 km, shopping center 2 km, ristorante 2 km, fermata bus 1 km. Maneggio 5 km. Prego notare: strada principale 100 m dalla casa. Trattasi di una locazione turistica concessa per brevi periodi in modo temporaneo senza la fornitura di servizi di tipo accessorio o complementare.
Interni


"Locazione turistica Selvapiana", metà di una villetta bifamiliare 3 locali 95 m2 su 2 piani, al pianterreno. Soggiorno/sala da pranzo grande con 1 divano letto doppio, camino e TV (schermo piatto). Uscita sul giardino. Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore) con tavolo da pranzo. Uscita sul giardino. Piano superiore: 1 camera matrimoniale. 1 camera con 2 letti e vasca/bidet/WC. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Giardino. Posto a sedere. Magnifica vista sul paesaggio. A disposizione: lavatrice. 1 animale/cane consentito. IT048021C2YBLDN4XF
Servizi offerti da Locazione turistica Selvapiana
Culle
Animali
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Caminetto
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Patio
Animali
Doccia
Lavatrice
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 95 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT048021C2YBLDN4XF
CIN: 048021LTN0352
Città: Greve in Chianti
Regione: Toscana Chianti
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno (14+)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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