Marinko

Pānīpat - Croazia

Esterni


Casa di campagna "Marinko", antica, adatta ai bambini su 2 piani, circondata da alberi. Nel borgo Kušći, a 6 km dal centro di Umag, fuori dalla località, posizione tranquilla, a 1.5 km dal mare, a 1.5 km dalla spiaggia, immerso nel verde. Per uso privato: terreno 800 m2 (recintato) con prato, piscina ad angolo (7 x 3 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 15.Apr. - 01.Ott.) con scaletta. Terrazza (30 m2), mobili da giardino, barbecue (altalena). Nella casa: lavatrice. Accesso fino alla casa (250 m strada non asfaltata). Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio 1.5 km, ristorante 1.5 km, fermata bus 2.2 km, spiaggia ciottolosa 1.5 km, spiaggia rocciosa 1.5 km.
Interni


Casa 3 locali 63 m2 su 2 piani. Soggiorno con 1 divano letto (140 cm, lunghezza 200 cm), TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Sala da pranzo. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie). Doccia/WC. Piano superiore: (scala esterna) 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sulla terrazza. Terrazza 9 m2, terrazza 5 m2. Mobili da terrazza. Vista in lontananza sul mare. 2 animali/cani consentiti.
Servizi offerti da Marinko
Animali
Aria Condizionata
Barbecue
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Benessere
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 63 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Umago
Regione: Istria
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Umago
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines