Milovice

Raigarh - Repubblica Ceca

☝️ da 110 € a notte
👉 776 € dal 16/08 al 23/08
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Milovice 9 km da Lednice: Casa di campagna "Milovice", ristrutturata nel 2010, circondata da vigne. In periferia, posizione isolata, tranquilla, soleggiata, a 200 m dal bosco, in una strada senza uscita. Per uso privato: terreno 400 m2 (recintato), giardino con prato 80 m2 fiori. Patio, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Accesso fino alla casa. Box. Negozio alimentare 400 m, shopping center 7 km, ristorante 7 km, fermata bus 400 m, piscina 7 km, piscina coperta 10 km. Tennis 7 km, maneggio 9 km. Attrazioni nelle vicinanze: Zámek a park Lednice (UNESCO) 9 km, Zámek Valtice 16 km, Zámek Mikulov 24 km, ZOO Hodonín 40 km, ZOO Brno Bystrc 55 km. Piccolo vigneto in giardino.
Interni


Casa 4 locali 80 m2, al pianterreno. Arredamento funzionale: soggiorno 18 m2 con TV (satellite) e radio. Uscita sul giardino, verso il patio. 1 camera con 2 letti. 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 2 letti. Piccola cucina (forno, 4 fuochi, bollitore elettrico, forno a microonde). Bagno, WC separato. Vista panoramica sul lago. A disposizione: lavatrice. Adatto alle famiglie. 2 animali/cani consentiti.
Servizi offerti da Milovice
Culle
Animali
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Parcheggio Coperto
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Patio
Animali
Garage Singolo
Lavatrice
Da sapere...

Alloggio: 80 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Lednice na Morave
Regione: Moravia Meridionale
(CZ) Repubblica Ceca

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
Parcheggio coperto
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   Kč (CZK)   Czech Republic Koruna

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Lednice na Morave
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines