☝️ da 106 € a notte
👉 748 € dal 16/10 al 23/10
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
St. Georgen 11 km da Zell am See: Casa colonica "Moderegg", 1'170 m s.l.m., piacevole, confortevole, costruita nel 1998. A 12 km dal centro di Zell am See, posizione isolata, tranquilla, soleggiata sul pendio, a 11 km dal lago, a 12 km dall'area sciistica, immerso nel verde. In comune: terreno, giardino, prato per sdraiarsi. Barbecue coperto, spazio giochi per bambini (altalena, recinto di sabbia), mini zoo. Nella casa: tappeto elastico, riscaldamento centralizzato. Accesso fino alla casa. In inverno per favore portare le catene da neve. Parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 7.5 km, ristorante 3.5 km, panetteria 4.6 km, fermata bus 4 km, stazione ferroviaria 10 km, piscina 8 km. Campo da golf (18 buche) 23 km, funicolare 12 km, impianti di risalita 12 km, scuola di sci 9 km, pista per slitte 6.2 km, pista di fondo 4.5 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni
Apt. di 3 locali 95 m2, al piano sottotetto. Arredamento confortevole e di buon gusto: ingresso. Soggiorno con TV (satellite) e radio. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 1 letto e 1 letto doppio. Grande cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore) con tavolo da pranzo. Vasca/doccia, WC separato. Riscaldamento a legna, riscaldamento a energia solare. Grande balcone 14 m2. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (5). Magnifica vista sulle montagne. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo. 50602-000238-2020
Da sapere...
Alloggio: 95 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
50602-000238-2020
Città: Bruck
Regione: Pinzgau
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tauern Spa - 10% discount
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Bruck
Altre Proposte in Città