Montereggi

Surat - Italia

CIN: 048008AAT0007
☝️ da 104 € a notte
👉 733 € dal 27/09 al 04/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Azienda agricola "Montereggi", costruita nel 1600. 12 appartamenti nella proprietà. A 12 km dal centro di Vinci, a 33 km dal centro di Firenze, a 45 km dal centro di San Gimignano, posizione isolata, tranquilla, soleggiata su una collina, immerso nel verde. In comune: terreno 100 ha, piscina recintata (18 x 8 m, profondità 100 - 150 cm, disponibilità stagionale: 04.Mag. - 28.Set.). Doccia esterna, mobili da giardino, barbecue. Nella struttura: wifi, lavatrice. Accesso fino alla casa (600 m strada non asfaltata). Parcheggio presso la casa. Stazione di ricarica elettrica. Negozio alimentare 1 km, supermercato 3 km, fermata bus 300 m, stazione ferroviaria "Montelupo Fiorentino" 3 km, piscina termale "Montecatini Terme" 33 km. Campo da golf (9 buche) 9 km. Attrazioni nelle vicinanze: Montelupo Fiorentino 5 km, Carmignano 10 km, San Miniato 17 km, San Casciano in Val di Pesa 22 km. Vendita di prodotti agricoli locali. Prego notare: La foto della casa va considerata come un esempio.
Interni


Apt. di 3 locali 75 m2. Arredamento funzionale e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio (140 cm), TV (satellite) e climatizzazione. 1 camera matrimoniale con climatizzazione. 1 camera con 2 letti e climatizzazione. Angolo cottura (4 punti cottura, forno). 2 vasca/bidet/WC. IT048008B5DXDR5D6D
Servizi offerti da Montereggi
Culle
Stazione di Ricarica
Stazione di Ricarica Veicoli Elettrici
Aria Condizionata
Barbecue
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Parcheggio
Piscina
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 75 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT048008B5DXDR5D6D
CIN: 048008AAT0007
Città: Vinci
Regione: Firenze e dintorni
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento/aria condizionata
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Questo alloggio è evidenziato come una proprietà straordinaria.
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Vinci
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines