☝️ da 203 € a notte
👉 1.422 € dal 06/09 al 13/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa di campagna "Olivo", indipendente, ristrutturata nel 2020. A 500 m dal centro di Castellina in Chianti, a 26 km dal centro di Siena, a 48 km dal centro di Firenze, posizione isolata, tranquilla, soleggiata. Per uso privato: giardino 500 m2 (recintato), piscina (8 x 3 m, profondità 130 cm, disponibilità stagionale: 01.Apr. - 31.Ott.). Doccia esterna, pergola, mobili da giardino, barbecue. Riscaldamento da pagare in loco, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 07.Apr.. Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare, supermercato 500 m, fermata bus 50 m, piscina termale "Rapolano Terme" 52 km. Attrazioni nelle vicinanze: San Donato in Poggio 10 km, Radda in Chianti 11 km, Panzano in Chianti 13 km, Greve in Chianti, Monteriggioni 19 km, San Gimignano, Siena 27 km, Volterra 47 km.
Interni
Casa 3 locali 80 m2, al pianterreno. Oggetto adatto a 2 adulti + 2 bambini. Restaurata nel 2020, arredamento funzionale e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) e climatizzazione. 1 camera matrimoniale con climatizzazione. Uscita sul giardino. 1 camera con 1 letto e climatizzazione. Uscita sul giardino. Soppalco aperto altezza del soffitto 160 - 250 cm con 1 letto. Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento (extra). Mobili da terrazza, barbecue. Splendida vista sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, zanzariere, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Adatto alle famiglie. 1 animale/cane consentito. IT052005C2KRKXGKNV
Da sapere...
Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT052005C2KRKXGKNV
CIN:
052005LTN0045
Città: Castellina in Chianti
Regione: Toscana Chianti
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento/aria condizionata
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Questo alloggio è evidenziato come una proprietà straordinaria.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno per i primi 7 giorni
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Castellina in Chianti
Altre Proposte in Città