Esterni


Trygort 4 km da Węgorzewo: Casa colonica "Perła", d'epoca, costruita nel 1870, ristrutturata nel 1990. Posizione tranquilla, a 50 m dal lago, immerso nel verde, nel bosco. Per uso privato: terreno 5'000 m2 (recintato). Terrazza (30 m2), mobili da giardino, barbecue, camino, barbecue coperto. Nella casa: calcio balilla, lavatrice, Riscaldamento da pagare in loco. A disposizione: barca. Accesso fino alla casa (2 km strada non asfaltata). Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio 4 km, ristorante 4.5 km, fermata bus 4 km, stazione ferroviaria 30 km, spiaggia erbosa 50 m, lago balneabile. Tennis 4 km, maneggio 16 km. Laghi famosi: Mamry 50 m. Prego notare: auto consigliata. Pesca (con licenza).
Interni


Casa 5 locali 200 m2. Soggiorno 40 m2 con 1 divano letto doppio, camino e TV. Uscita sulla terrazza. 1 camera 15 m2 con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV. 1 camera 16 m2 con 1 divano letto (140 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV. 1 camera 15 m2 con 1 divano letto doppio e doccia/WC. 1 camera 20 m2 con 2 divani letto doppi, doccia/WC e TV. Cucina 8 m2 (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde). Riscaldamento a legna (extra). Grande terrazza 30 m2. Magnifica vista sul lago. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, legna (extra). Parcheggio. Adatto alle famiglie.
Servizi offerti da Perła
Barbecue
Caminetto
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Da sapere...

Alloggio: 200 m²
4 Camere da letto 4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Trygort
Regione: Masuria
(PL) Polonia

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione in contanti
Consumi energetici
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   zł (PLN)   Polish Zloty

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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