Pod Smědavou 3

Jamestown - Repubblica Ceca

☝️ da 146 € a notte
👉 1.022 € dal 09/09 al 16/09
✋ fino a 10 ospiti
Esterni


Casa di campagna confortevole su 2 piani, indipendente. In periferia, posizione tranquilla, soleggiata, a 100 m dal bosco, a 5 km dall'area sciistica. Per uso privato: terreno. Mobili da giardino, barbecue. Nella casa: tennis tavolo. Ripostiglio disponibile. Parcheggio (per 2 auto) presso la casa. Negozio alimentare 600 m, ristorante 700 m, fermata bus "Bílý potok, ObÚ" 380 m, piscina 3.5 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 100 m, pista ciclabile, sciovia 5 km, pista di fondo 7 km. Attrazioni nelle vicinanze: Jizerskohorské technické muzeum 1.5 km, Polední kameny, Klášter a chrám Hejnice 4 km, Vodopády Štolpichu, Ferdinandov-zvonička 5 km, Lázně Libverda, Skalní vyhlídka Ořešník 6 km, Vyhlídka Hajní kostel, Stezka Hup-Hop, Smrk (1124m). Rinomate località sciistiche: Hejnice 5 km, Černá Říčka/Desná 16 km, Kořenov, Albrechtice v Jizerských horách, Świeradów Zdrój (PL) 23 km, Josefův Důl 30 km.
Interni


"Pod Smědavou 3", chalet 4 locali su 2 piani. Spazioso, arredamento gradevole: soggiorno con stufa svedese e TV. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 1 letto doppio. Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, forno a microonde) con tavolo da pranzo. Doccia/WC, WC separato. Piano superiore: 1 camera con 6 letti. Stanza da gioco. Riscaldamento elettrico, riscaldamento a legna. Mobili da terrazza, barbecue. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti.
Servizi offerti da Pod Smědavou 3
Barbecue
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Caminetto
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Animali
Doccia
Ping-Pong
Terrazza
Internet
Da sapere...

3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Bíly Potok
Regione: Monti Iser
(CZ) Repubblica Ceca

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Animale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti (anche in EUR)
☝️  Valuta locale:   Kč (CZK)   Czech Republic Koruna

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 10 ospiti
Bíly Potok
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines