Poggiolo

Roccastrada - Italia

CIN: 053021LTN0006
Esterni


Casa indipendente in splendida posizione inserita nella campagna maremmana, vicino al paese di Roccastrada. Casa di campagna piccola, indipendente. A 1.5 km dal centro di Roccastrada, posizione isolata, tranquilla, a 45 km dal mare. Per uso privato: terreno 250 m2 (recintato) con prato e fiori. Doccia esterna, patio, pergola. Nella casa: accesso ad internet. Accesso (200 m strada non asfaltata). Parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 1.5 km, supermercato 1.5 km, ristorante 1.5 km, fermata bus 500 m, spiaggia sabbiosa "Follonica" 40 km. Campo da golf (18 buche) 40 km. Attrazioni nelle vicinanze: Castiglione della Pescaia, Punta Ala 50 km, Grosseto 35 km. Sentieri escursionistici: Mountain-bike 2 km.
Interni


"Poggiolo", casa 3 locali 55 m2, al pianterreno. Arredamento rustico e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto, TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale con climatizzazione. Uscita sul giardino. 1 camera piccola con 1 letto e 1 letto estraibile. Angolo cottura (forno, lavastoviglie, tostapane, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Uscita sul giardino. Doccia/bidet/WC. Giardino. Barbecue, posto a sedere. Bella vista panoramica sul paesaggio e Roccastrada. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: 2 animali/cani consentiti. Ingresso privato. La casa è circondata da un bellissimo prato. IT053021C2RPJ6EPJ5
Servizi offerti da Poggiolo
Culle
Animali
Aria Condizionata
Barbecue
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Animali
Doccia
Lavatrice
Internet
Da sapere...

Alloggio: 55 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT053021C2RPJ6EPJ5
CIN: 053021LTN0006
Città: Roccastrada
Regione: Maremma entroterra
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Roccastrada
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines