Polžov

Warud - Repubblica Ceca

☝️ da 90 € a notte
👉 632 € dal 12/10 al 19/10
✋ fino a 8 ospiti
Esterni


Polžov/Mokrý Lom 10 km da Trhové Sviny: Casa di campagna. A 5 km dal lago. Per uso privato: terreno 900 m2 (recintato) con prato 1'000 m2, piscina (4 x 7 m, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 30.Set.). Tennis, tennis tavolo, basket, terrazza, mobili da giardino, barbecue coperto. Nella casa: deposito biciclette, lavatrice. A disposizione: biciclette (3). Parcheggio (per 2 auto) nella proprietà, box. Negozio 5 km, supermercato 9 km, ristorante 4 km, fermata bus "Mokrý Lom" 1.9 km, piscina 20 km, piscina coperta 20 km, lago balneabile "Římov" 5 km. Campo da golf (18 buche) 25 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa, pista ciclabile 20 m. Attrazioni nelle vicinanze: Zřícenina hradu Pořešín, Buškův hamr 15 km, České Budějovice 20 km, Středověká tvrz Žumberk, Český Krumlov 22 km, Třeboň 34 km, Lipenská přehrada 40 km, Linz (AT) 85 km.
Interni


"Polžov", casa 5 locali 129 m2 su 2 piani. Spazioso, arredamento accogliente: soggiorno con 1 divano letto, stufa svedese, TV (satellite), radio e CD. 1 camera con 2 letti. Stanza da gioco. Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera mansardata con 1 letto doppio. 1 camera mansardata con 2 letti e 1 letto doppio. Doccia/WC. Riscaldamento elettrico, riscaldamento a legna. Terrazza. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Adatto alle famiglie. Massimo 2 animali/cani consentiti.
Servizi offerti da Polžov
Culle
Letti Extra
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Parcheggio Coperto
Caminetto
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Piscina
Garage Singolo
Doccia
Ping-Pong
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 129 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Mokry Lom
Regione: Boemia del Sud
(CZ) Repubblica Ceca

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Acqua
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Deposito cauzione in contanti (anche in EUR)
Elettricità
☝️  Valuta locale:   Kč (CZK)   Czech Republic Koruna

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Mokry Lom
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines