Esterni
Casa di campagna "Rita", rustica, circondata da campi e vigne. A 7 km dal centro di Palau, su una collina, a 3 km dal mare, immerso nel verde. In comune: terreno allo stato naturale 2 ha (recintato), grande giardino con piante e alberi. Per uso privato: doccia esterna, barbecue. Nella casa: lavatrice (in comune). Accesso 1 km di strada sterrata, stretta (strada non asfaltata). Scalinata fino a la casa. Parcheggio nella proprietà. Supermercato 7 km, ristorante 7 km, bar 7 km, fermata bus 7 km, spiaggia sabbiosa "Le Saline" 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Arzachena 9 km, Cannigione 11 km, Costa Smeralda 30 km. Prego notare: auto consigliata. Animali nei dintorni. Il proprietario utilizza il piano seminterrato della casa 3/4 volte la settimana per qualche ora durante il giorno per curare la campagna e gli animali.
Interni
Casa 3 locali 120 m2, al pianterreno. Arredamento rustico e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo grande con camino, tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale. 1 camera mansardata su 2 livelli con 2 letti e 1 letto alla francese (140 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, forno a microonde). Uscita sulla terrazza. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas (extra). Grande terrazza. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2). Magnifica vista panoramica sul mare e sul paesaggio. A disposizione: lettino per bimbi (extra). Prego notare: massimo 2 animali/cani consentiti. Ingresso privato. IT090006C2000S9350
Da sapere...
Alloggio: 120 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT090006C2000S9350
CIN:
S9350
Città: Palau
Regione: Sardegna
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini 0-13
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno 14+
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Palau
Altre Proposte in Città