Rita

Palau - Italia

CIN: S9350
Esterni


Casa di campagna "Rita", rustica, circondata da campi e vigne. A 7 km dal centro di Palau, su una collina, a 3 km dal mare, immerso nel verde. In comune: terreno allo stato naturale 2 ha (recintato), grande giardino con piante e alberi. Per uso privato: doccia esterna, barbecue. Nella casa: lavatrice (in comune). Accesso 1 km di strada sterrata, stretta (strada non asfaltata). Scalinata fino a la casa. Parcheggio nella proprietà. Supermercato 7 km, ristorante 7 km, bar 7 km, fermata bus 7 km, spiaggia sabbiosa "Le Saline" 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Arzachena 9 km, Cannigione 11 km, Costa Smeralda 30 km. Prego notare: auto consigliata. Animali nei dintorni. Il proprietario utilizza il piano seminterrato della casa 3/4 volte la settimana per qualche ora durante il giorno per curare la campagna e gli animali.
Interni


Casa 3 locali 120 m2, al pianterreno. Arredamento rustico e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo grande con camino, tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale. 1 camera mansardata su 2 livelli con 2 letti e 1 letto alla francese (140 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, forno a microonde). Uscita sulla terrazza. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas (extra). Grande terrazza. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2). Magnifica vista panoramica sul mare e sul paesaggio. A disposizione: lettino per bimbi (extra). Prego notare: massimo 2 animali/cani consentiti. Ingresso privato. IT090006C2000S9350
Servizi offerti da Rita
Culle
Letti Extra
Barbecue
Caminetto
Forno a Microonde
Parcheggio
Animali
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Da sapere...

Alloggio: 120 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT090006C2000S9350
CIN: S9350
Città: Palau
Regione: Sardegna
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini 0-13
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno 14+
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Palau
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines