☝️ da 276 € a notte
👉 1.935 € dal 05/09 al 12/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Splendida posizione appartata, possibilità di pesca, kayak e canottaggio. Posizione tranquilla ma vicina ai trasporti e ai collegamenti cittadini, campagna e spiaggia Area di particolare interesse scientifico storia mineraria nella fattoria casa colonica "Rivers Reach", piacevole. Nella frazione Bere Alston, posizione isolata, tranquilla, a 20 m dal fiume, immerso nel verde. Per uso privato: grande, bello giardino, giardino naturale, prato, prato per sdraiarsi. Terrazza, mobili da giardino. Nella casa: tennis tavolo, deposito biciclette, solarium, lavatrice, asciugatrice. Parcheggio presso la casa. Negozio 1 km, negozio alimentare 1 km, ristorante 1 km, bar 1 km, panetteria 1 km, cafe 1 km, fermata bus "Pounds Park" 4 km, stazione ferroviaria "Bere Alston" 4 km. Tennis coperto 2 km, maneggio 12 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 20 m. Attrazioni nelle vicinanze: Plymouth 20 km, Cotehele House National Trust 15 km, Dartmoor National Park 10 km, Tavistock Stannary Town 10 km, Canoeing at Tamar Trails Centre 3 km, Hiking on Dartmoor 12 km. Prego notare: animali nei dintorni.
Interni
"Rivers Reach", casa colonica 4 locali. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio con doccia/WC. Piano superiore: soggiorno/sala da pranzo aperto grande con finestra panoramica con tv digitale, radio, raccolta di dvd a disposizione e stufa a legna. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio e doccia/WC. Grande cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, grill). Mobili da terrazza. Magnifica vista panoramica sul paesaggio e sul fiume. A disposizione: lavatrice, asciugatrice. Internet (wifi). Prego notare: casa per non fumatori. 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo. Storico fienile ristrutturato e rifinito con elevati standard qualitativi, dotato di comfort moderni e terrazza privata sul tetto.
Da sapere...
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Bere Alston
Regione: South-West
(GB) Regno Unito
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Bere Alston
Altre Proposte in Città