Rosa - Borgo la Civitella

Roccastrada - Italia

CIN: 053021AAT0054
☝️ da 74 € a notte
👉 519 € dal 05/09 al 12/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa di campagna "Borgo la Civitella", rustica, d'epoca del 13. secolo, circondata da alberi e campi. 8 appartamenti nel residence. A 3.3 km dal centro di Roccastrada, posizione isolata, soleggiata, elevata, a 40 km dal mare. Nella casa: lavatrice (in comune, extra). Accesso 600 m di strada sterrata. Parcheggio a 50 m. Negozio 3.3 km, supermercato 3.3 km, fermata bus 1.5 km, stazione ferroviaria "Roccastrada" 5 km, traghetto "Piombino" 66 km, lago Accesa 30 km. Marina 44 km, campo da golf (18 buche) 41 km. Attrazioni nelle vicinanze: Massa Marittima 30 km, Grosseto 35 km, Siena 55 km. Sentieri escursionistici: Mountain-bike 2 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni


"Rosa - Borgo la Civitella", apt. di 3 locali 60 m2 su 2 piani al 1. piano. Arredamento semplice e rustico: piano superiore: 1 camera con 1 letto doppio (160 cm), doccia/bidet/WC. Cucina abitabile (mini-forno, fornello a gas, 4 fuochi, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo, TV. Uscita sulla terrazza. 2. piano superiore: 1 camera con 1 letto doppio (160 cm), doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Pavimenti in pietra. Terrazza. Mobili da terrazza. Vista panoramica. A disposizione: lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Ingresso privato. IT053021B58RD5HWWT
Servizi offerti da Rosa - Borgo la Civitella
Culle
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Da sapere...

Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 09:30
License: IT053021B58RD5HWWT
CIN: 053021AAT0054
Città: Roccastrada
Regione: Maremma entroterra
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Roccastrada
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines