Roseto

Side - Italia

CIN: 051026AAT0014
Esterni


Azienda agricola "Ventena Vecchia", 500 m s.l.m.. 7 appartamenti nella proprietà. A 7.7 km dal centro di Montevarchi, a 19 km dal centro di Gaiole in Chianti, a 55 km dal centro di Firenze, posizione tranquilla, soleggiata su una collina, immerso nel verde. In comune: terreno (recintato), piscina (13 x 5 m, profondità 12 - 160 cm, disponibilità stagionale: 04.Mag. - 04.Ott.). Doccia esterna, mobili da giardino, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella casa: riscaldamento centralizzato, Riscaldamento da pagare in loco, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 07.Apr.. Colazione disponibile su richiesta (extra). Parcheggio nella proprietà. Negozio 5 km, negozio alimentare 1.1 km, supermercato 5 km, ristorante 1.2 km. Attrazioni nelle vicinanze: Castello di Meleto 21 km, Radda in Chianti 23 km, Volpaia 27 km, Castellina in Chianti 34 km, Greve in Chianti 39 km, Siena 55 km. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni


"Roseto", apt. di 2 locali 36 m2 al 2. piano. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) e impianto stereo. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. Angolo cottura (lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra). Mobili da terrazza. Vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: cassaforte, zanzariere. Internet (wifi, gratis). 1 animale/cane consentito. IT051026B5S7SZILG4
Servizi offerti da Roseto
Animali
Colazione
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 36 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT051026B5S7SZILG4
CIN: 051026AAT0014
Città: Montevarchi
Regione: Toscana Chianti
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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