Esterni
Azienda agricola "Ventena Vecchia", 500 m s.l.m.. 7 appartamenti nella proprietà. A 7.7 km dal centro di Montevarchi, a 19 km dal centro di Gaiole in Chianti, a 55 km dal centro di Firenze, posizione tranquilla, soleggiata su una collina, immerso nel verde. In comune: terreno (recintato), piscina (13 x 5 m, profondità 12 - 160 cm, disponibilità stagionale: 04.Mag. - 04.Ott.). Doccia esterna, mobili da giardino, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella casa: riscaldamento centralizzato, Riscaldamento da pagare in loco, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 07.Apr.. Colazione disponibile su richiesta (extra). Parcheggio nella proprietà. Negozio 5 km, negozio alimentare 1.1 km, supermercato 5 km, ristorante 1.2 km. Attrazioni nelle vicinanze: Castello di Meleto 21 km, Radda in Chianti 23 km, Volpaia 27 km, Castellina in Chianti 34 km, Greve in Chianti 39 km, Siena 55 km. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni
"Roseto", apt. di 2 locali 36 m2 al 2. piano. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) e impianto stereo. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. Angolo cottura (lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra). Mobili da terrazza. Vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: cassaforte, zanzariere. Internet (wifi, gratis). Massimo 1 animale/cane consentito. IT051026B5S7SZILG4
																	Da sapere...
																
																
																				
																					
																				
																				Alloggio: 36 m²
																																																							
																				
																					
																				
																				1 Camera da letto																																							
																					
																				
																				1 Bagno																																						
																																																							
																				
																					
																				
																				Check-in dalle 16:00																			
																																																							
																				
																					
																				
																				Check-out fino alle 10:00																			
																																																																									
																				License:
																				
																					
																				
																				IT051026B5S7SZILG4																			
																																																							
																				CIN:
																				
																					
																				
																				051026AAT0014																			
																																				
																					Città: Montevarchi																				
																																																																													
																					Regione: Toscana Chianti																				
																																							
																					
																						
																					
																					
																						 (IT) Italia																					
																																									
																						
																					
																																								
																			
																		
																		Assicurazione per recesso viaggio ERV																																		
																																
																		
																		Consumi energetici																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Pulizia finale  (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Wireless internet (WIFI)																																			
																			
																		
																																		
															
																	
																																	
																FAQ Domande Frequenti															
														- 
																I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
 
- 
																La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
 
- 
																I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
 
- 
																Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
 
- 
																Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
 
- 
																Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
 
- 
																Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
 
- 
																Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
 
 
																
																	
														Montevarchi													
													
														Altre Proposte in Città														
													
												
 
													 
		