☝️ da 235 € a notte
👉 1.648 € dal 12/10 al 19/10
✋ fino a 10 ospiti
Esterni
Maleč 6 km da Nezdice na Šumavě: Casa di campagna rustica, indipendente, ristrutturata nel 2023, circondata da alberi e prati. Direttamente sul ciglio del bosco, a 7 km dall'area sciistica, immerso nel verde. Per uso privato: giardino 1'600 m2 (non recintato). Nella casa: deposito biciclette, deposito sci, riscaldamento centralizzato. Parcheggio (per 3 auto) nella proprietà. Fermata bus "Maleč, pošta" 350 m. Sciovia 7 km. Attrazioni nelle vicinanze: Kaplička sv. Anny, Tvrz Maleč, Růždí 1 km, hrad Kašperk 10 km, Kašperské hory, Klostermannova rozhledna 13 km, Sušice, Vimperk 20 m, zámek Horažďovice 23 km, Strakonice 28 km. Rinomate località sciistiche: Nezdice 7 km, Javorník 12 km, Kašperské hory, Zadov – Churáňov 14 km, Kvilda, Hartmanice 28 km. Sentieri escursionistici: Národní park Šumava. Prego notare: adatto alle famiglie.
Interni
"Roubenka Maleč", chalet 5 locali su 2 piani. Spazioso e luminoso, arredamento gradevole e elegante: soggiorno/sala da pranzo grande con angolo pranzo e stufa di maiolica. 1 camera con 1 letto doppio. Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC, lavabo doppio, sauna. Piano superiore: 1 camera con 2 letti estraibili (2 pers.). 1 camera con 2 letti. (scala a pioli) soppalco aperto piccolo con 2 posti letto. 1 camera con 1 letto doppio. (scala a pioli) soppalco mansardato, aperto piccolo con 2 posti letto. Doccia/WC, lavabo doppio. Splendida vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Adatto alle famiglie. 1 animale/cane consentito.
Da sapere...
4 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Nezdice na Šumavě
Regione: Selva Boema
(CZ) Repubblica Ceca
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Deposito cauzione in contanti
Consumi energetici
Tassa di soggiorno (15+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Nezdice na Šumavě
Altre Proposte in Città