Rustico Pio Filippo

Fairview Park - Italia

CIN: 006165-AGR-00008
☝️ da 51 € a notte
👉 362 € dal 08/10 al 15/10
✋ fino a 3 ospiti
Esterni


Casa di campagna confortevole, d'epoca, costruita nel 1800, ristrutturata nel 2000, circondata da prati e campi. Nella località Canavella Soprana, a 3 km dal centro di Spigno Monferrato, posizione isolata, soleggiata. In comune: terreno allo stato naturale. Nella casa: deposito biciclette, lavatrice (extra). Parcheggio (coperto) presso la casa. Negozio alimentare 3 km, ristorante 3 km, bar 3 km, fermata bus 2.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Cortemilia 22 km, Roccaverano 13 km. Sentieri escursionistici: Valle Bormida. Prego notare: auto consigliata. Parte della casa è chiusa e non occupata. Il proprietario abita in porzione di casa indipendente.
Interni


"Rustico Pio Filippo", apt. di 2 locali 70 m2 al 1. piano. Arredamento semplice e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto e camino (solo con funzione decorativa), tavolo da pranzo e climatizzazione. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale. Angolo cottura (2 punti cottura, mini-forno, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Semicupio/WC. Riscaldamento ad aria calda. Piccolo balcone, grande giardino. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio. Vista sul giardino. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). 1 animale/cane consentito. IT006165B56ZHCAFEH
Servizi offerti da Rustico Pio Filippo
Culle
Letti Extra
Animali
Aria Condizionata
Barbecue
Parcheggio Coperto
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 70 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT006165B56ZHCAFEH
CIN: 006165-AGR-00008
Città: Spigno Monferrato
Regione: Piemonte
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio coperto
Wireless internet (WIFI)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 3 ospiti
Spigno Monferrato
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines