☝️ da 121 € a notte
👉 847 € dal 12/09 al 19/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
San Michele di Moriano 9 km da Lucca: Casa di campagna "Rosa". 4 appartamenti nel residence. A 400 m dal centro di S. Michele a Moriano, a 4.5 km dal centro di Ponte a Moriano, posizione soleggiata, a 35 km dal mare, a 35 km dalla spiaggia, immerso nel verde. In comune: terreno 2'000 m2, curato giardino prato e piante, piscina (14 x 9 m, profondità 80 - 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 01.Ott.). Doccia esterna, tennis tavolo, barbecue. Nella casa: lavatrice (in comune). Parcheggio nella proprietà. Negozio 500 m, supermercato 2.7 km, fermata bus 300 m, stazione ferroviaria "Ponte a Moriano" 3 km, spiaggia sabbiosa 35 km. Attrazioni nelle vicinanze: Lucca 15 km, San Giuliano Terme 27 km, Montecatini Terme 39 km, Pisa 34 km, Viareggio 45 km, Pietrasanta 48 km. Sentieri escursionistici: Antro del Corchia levigliani 62 km. Prego notare: auto consigliata. Residenza con cancelli elettrici. Il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni
"Sabrina", apt. di 3 locali 100 m2, al pianterreno. Luminoso, arredamento gradevole: soggiorno con TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm), climatizzazione. 1 camera con 1 letto e 1 letto alla francese (160 cm), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. 2 doccia/WC. Riscaldamento a pavimento. Terrazza. Mobili da terrazza, ripostiglio. A disposizione: cassaforte, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori. Ingresso privato. IT046017B5H6KV83BO
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT046017B5H6KV83BO
CIN:
046017AAT0026
Città: Lucca
Regione: Lucca, Pisa e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Lucca
Altre Proposte in Città