Sianowska Huta

Ramanathapuram - Polonia

☝️ da 140 € a notte
👉 984 € dal 19/07 al 26/07
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa colonica "Sianowska Huta", piacevole, rustica, ristrutturata nel 2009, circondata da alberi e prati. Fuori dalla località, posizione isolata, tranquilla, soleggiata, immerso nel verde, nel bosco. In comune: terreno 5'000 m2, prato e piante. Barbecue. Per uso privato: prato, stagno. Nella casa: wifi. Accesso fino alla casa. Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio 10 km, negozio alimentare 3 km, ristorante 8 km, fermata bus 700 m, laghetto naturale balneabile 300 m. Pattinaggio 10 m. Laghi famosi: jez. Białe. Prego notare: auto consigliata. Adatto alle famiglie. Animali nei dintorni. La casa PL8330.100.1 è situata sullo stesso terreno. Se prenotate entrambe le case, riceverete il 10% di sconti in ogni proprietà.
Interni


Casa 4 locali 128 m2 su 2 piani. Spazioso, arredamento gradevole e con arredo in legno: soggiorno 16 m2 con TV (satellite), radio e DVD. 1 camera 15 m2 con 2 letti e stufa svedese. 1 camera 12 m2 con libreria. Cucina 20 m2 (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Piano attico: soggiorno/camera 75 m2, aperto grande con 1 letto doppio e con vasca da bagno ad angolo. Doccia/WC. Riscaldamento a legna. Terrazza. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (4). Magnifica vista sul paesaggio e sul bosco. A disposizione: lettino per bimbi fino 3 anni. Internet (wifi). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito.
Servizi offerti da Sianowska Huta
Culle
Letti Extra
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Caminetto
Nordic Walking
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Terrazza
Internet
Da sapere...

Alloggio: 128 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Sianowska Huta
Regione: Mar Baltico (Polonia)
(PL) Polonia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Questo alloggio è evidenziato come una proprietà straordinaria.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   zł (PLN)   Polish Zloty

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Sianowska Huta
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines