Sweet Maremma

Grosseto - Italia

Esterni


Sweet Maremma: Casa di campagna "Sweet Maremma", confortevole, ristrutturata, circondata da campi. A 12 km dal centro di Grosseto, a 12 km dal centro di Campagnatico, a 18 km dal centro di Roccastrada, posizione tranquilla, soleggiata, a 25 km dal mare, immerso nel verde. Per uso privato: terreno (recintato), giardino 300 m2 (recintato), piscina (10 x 5 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 15.Mag. - 30.Ott.). Patio, mobili da giardino, barbecue coperto. Nella casa: accesso ad internet. Accesso (1.5 km strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Stazione di ricarica elettrica. Negozio 6 km, ristorante 3 km, spiaggia sabbiosa 25 km. Campo da golf (18 buche) 45 km, tennis 12 km, maneggio 6 km. Attrazioni nelle vicinanze: Roselle 15 km, Parco dell'Uccellina 25 km, Castiglione della Pescaia 35 km.
Interni


"Sweet Maremma", casa 3 locali 50 m2, al pianterreno. Restaurata, arredamento di buon gusto: sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla loggia. 1 camera matrimoniale con doccia/WC e climatizzazione. 1 camera matrimoniale con climatizzazione. Angolo cottura (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, X piastre cottura in vetroceramica). Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda (extra). Grande patio coperto. Mobili da terrazza, posto a sedere. Vista sul paesaggio. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). 2 animali/cani consentiti. Prego notare che il letto aggiuntivo è disponibile solo per un bambino con età massima di 11 anni. IT053002B5I73F3W3J
Servizi offerti da Sweet Maremma
Culle
Stazione di Ricarica Veicoli Elettrici
Letti Extra
Animali
Aria Condizionata
Barbecue
Parcheggio
Patio
Animali
Piscina
Doccia
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 50 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT053002B5I73F3W3J
Città: Grosseto
Regione: Maremma costa
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Animale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Grosseto
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines