Unterpirchhof

Vallebona - Austria

☝️ da 261 € a notte
👉 784 € dal 11/01 al 14/01
✋ fino a 10 ospiti
Esterni


Zell am See: Azienda agricola "Unterpirchhof", molto piacevole. Nella frazione Thumersbach, a 2 km dal centro di Thumersbach, a 6 km dal centro di Zell am See, posizione tranquilla, soleggiata, elevata sul pendio. Nella casa: riscaldamento centralizzato, asciuga scarponi. Cambio asciugamani 1 volta a settimana. In inverno per favore portare le catene da neve. Parcheggio (per 3 auto) nella proprietà. Ristorante 1.5 km, fermata bus 1.5 km, piscina 7 km, stabilimento balneare 2 km. Telecabina 7 km. Rinomate località sciistiche: Schmittenhöhe 9 km, Kitzsteinhorn 13 km. Laghi famosi: Strandbad Zeller See 7 km, Erlebnisbadesee Uttendorf 23 km. Prego notare: adatto alle famiglie. , La Summer Card è valida dal 15 maggio al 31 ottobre di ogni anno (a seconda delle condizioni meteo) e deve essere pagata in loco.
Interni


Apt. di 5 locali 120 m2 al 2. piano. Ingresso. 2 camere matrimoniali, ogni camera con TV (via cavo). 1 camera con 1 divano letto doppio e 1 letto doppio. 1 camera matrimoniale con doccia/WC. Uscita sulla terrazza. Cucina abitabile (4 punti cottura, forno, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con angolo pranzo e TV (satellite). Doccia, WC separato. Balcone. Magnifica vista panoramica sul lago. A disposizione: Internet (wifi, gratis). 50628-000379-220
Servizi offerti da Unterpirchhof
Culle
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Nordic Walking
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Surf
Terrazza
Benessere
Internet
Balcone
Snowboard
Percorsi per Escursioni Invernali
Da sapere...

Alloggio: 120 m²
4 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License: 50628-000379-220
Città: Zell am See
Regione: Pinzgau
(AT) Austria

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tauern Spa - 10% discount
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 10 ospiti
Zell am See
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines