☝️ da 100 € a notte
👉 701 € dal 10/10 al 17/10
✋ fino a 9 ospiti
Esterni
Vielsalm: Casa di campagna "Vielsalm", rustica, confortevole su 3 piani. A 1 km dal bosco, a 200 m dal lago, a 50 m dal fiume. In comune: giardino. Per uso privato: tennis tavolo, campo da bocce, barbecue, spazio giochi per bambini (altalena). Nella casa: tappeto elastico. Parcheggio presso la casa, box. Negozio 200 m, supermercato 280 m, ristorante, panetteria, cafe 300 m, fermata bus "Vielsalm centerparcs" 300 m, stazione ferroviaria "Vielsalm" 1 km, piscina coperta 700 m. Tennis, tennis coperto 800 m, maneggio 10 km, centro sportivo 950 m, sentieri per passeggiate vicino alla casa 50 m, pista ciclabile. Attrazioni nelle vicinanze: Attractiepark Plopsacoo 13 km, Watervallen van Coo 17 km, Bier brouwerij d'Achouffe 26 km, Het circuit van Spa-Francorchamps 27 km, De thermen van Spa 32 km, Luik 65 km. Laghi famosi: Lac de Doyards 100 m. Prego notare: auto consigliata. C’e’ un servizio di trasporto gratuito dalla stazione ferroviaria da Vielsalm alla casa di vacanza.
Interni
Casa 4 locali 150 m2 su 2 piani. Arredamento funzionale e rustico: ingresso con WC separato. Soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio, TV (via cavo), video, radio, CD e DVD. Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Uscita sulla veranda. Riscaldamento. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese. Doccia. 2. piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese. 1 camera con 3 letti. Vasca/WC, lavabo doppio. Giardino. Mobili da terrazza, barbecue elettrico. Bella vista sul fiume. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio, garage vicino alla casa. Prego notare: allarme antifumo. Il proprietario fa uso di orto presso la casa.
Da sapere...
Alloggio: 150 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Vielsalm
Regione: Ardenne
(BE) Belgio
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
Riscaldamento
Elettricità
Tassa di soggiorno
Acqua
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Vielsalm
Altre Proposte in Città