Vlkov

Cabanas de Tavira - Repubblica Ceca

☝️ da 119 € a notte
👉 834 € dal 21/09 al 28/09
✋ fino a 13 ospiti
Esterni


Casa di campagna "Vlkov", d'epoca su 2 piani, indipendente del 19. secolo, ristrutturata. Per uso privato: piscina fuori terra rotonda (3,6 m di diametro, profondità 90 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 30.Set.). Nella casa: deposito biciclette, biciclette (extra). Fermata bus "Drahotěšice rozcestí Vlkov" 2.5 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 10 m, pista ciclabile 100 m. Attrazioni nelle vicinanze: Písečný přesyp 1.4 km, Vlkovská pískovna 1.5 km, Veselí nad Lužnicí 5 km, Třeboň 19 km, Zámek Červená Lhota 21 km, Zámek Hluboká nad Vltavou 30 km, Tábor, České Budějovice 35 km.
Interni


Casa 5 locali su 2 piani. Arredamento semplice e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV. 1 camera con 1 letto, 1 letto doppio, 1 letto ribaltabile e stufa svedese. Piccola cucina (4 punti cottura, forno, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia, WC separato. 2. piano superiore: 1 camera mansardata con 2 letti e 1 x 2 letti a castello. 1 camera mansardata con 3 letti. 1 camera mansardata con 2 letti. Doccia/WC. Riscaldamento elettrico, riscaldamento a legna. A disposizione: lettino per bimbi fino 2 anni (extra). Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. 1 animale/cane consentito. Estintore.
Servizi offerti da Vlkov
Animali
Ciclismo in Pianura
Caminetto
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Animali
Piscina
Doccia
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

4 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Vlkov
Regione: Boemia del Sud
(CZ) Repubblica Ceca

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Animale
Wireless internet (WIFI)
Legna da ardere
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti (anche in EUR)
Consumi energetici
Tassa di soggiorno (18+)
☝️  Valuta locale:   Kč (CZK)   Czech Republic Koruna

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 13 ospiti
Vlkov
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines