Županovice

Mahendragarh - Repubblica Ceca

☝️ da 62 € a notte
👉 438 € dal 25/08 al 01/09
✋ fino a 2 ospiti
Esterni


Condominio "Županovice", confortevole su 2 piani, indipendente, ristrutturato nel 2022. 3 appartamenti nella proprietà. Posizione soleggiata, a 50 m dal lago, a 50 m dalla spiaggia. In comune: terreno, giardino con prato, piscina rotonda (3,6 m di diametro, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 15.Set.). Pergola, terrazza, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: riscaldamento centralizzato, lavatrice. Parcheggio (per 5 auto) nella proprietà. Fermata bus "Županovice" 170 m, spiaggia erbosa 50 m. Parco giochi 50 m. Attrazioni nelle vicinanze: Slapská přehrada 50 m, Lom Hřiměždice, Albertovy Skály 12 km, Zámek Dobříš 15 km, Lom Solopysky 23 km, Vodní nádž Kamýk 25 km, Orlická přehrada/Zámek Orlík 30 km. Sentieri escursionistici: Toulava 10 km, Svatá Hora/Příbram 28 km, Praha 50 km.
Interni


Monolocale 25 m2 al 1. piano. Luminoso: soggiorno/camera con 1 letto doppio e TV (satellite). Uscita sul balcone. Angolo cottura (2 punti cottura, bollitore elettrico, congelatore) con angolo pranzo. Doccia/WC. Balcone 9 m2. Mobili da balcone. Bella vista sul fiume. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane di piccola taglia consentito.
Servizi offerti da Županovice
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Pianura
Parcheggio
Patio
Animali
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 25 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Zupanovice
Regione: Boemia Centrale
(CZ) Repubblica Ceca

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti (anche in EUR)
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   Kč (CZK)   Czech Republic Koruna

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Zupanovice
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines