Esterni
Condominio " Vista a Mar", su 4 piani. L'Escala, posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, a 6 m dal mare, a 100 m dalla spiaggia. Parcheggio per soste brevi a pagamento, tempo: 08:00 - 20:00. Supermercato 300 m, shopping center, ristorante, panetteria, internet cafè 100 m, fermata bus 950 m, spiaggia sabbiosa "Platja de les barques" 118 m, spiaggia ghiaiosa "Cala de la Creu" 160 m (piccola). Porto turistico 1.5 km, maneggio 2 km. Attrazioni nelle vicinanze: Ruinas Greco-Romanas d'Empùries 1.2 km, Skydive Empuriabrava 23 km, Parque acuatico Aqua-Brava 27 km, Casino-Festival de Perelada 30 km, Museu Dalí Figueres 26 km, Pitch and Putt Gualta 18 hoyos 15 km. Prego notare: no ascensore. Dotazioni per bimbi. Ulteriori alloggi prenotabili. La casa ES9425.95.1 & 2 è situata sullo stesso terreno.
Interni
Apt. di 3 locali 77 m2 su 2 piani al 3. piano. Arredamento semplice e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con TV (via cavo) (schermo piatto). Uscita sul balcone. Cucina aperta (2 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde). Doccia/WC. Nessun riscaldamento. Piano superiore: (scala senza ringhiera) 1 camera con 1 letto alla francese (135 cm, lunghezza 190 cm). Uscita sul balcone. Semicupio/WC. Mobili da balcone. Magnifica vista sul mare, sul paesaggio e sulla località. A disposizione: lavatrice. Non adatto a bambini piccoli. HUTG-060336 // Reg. Nr.: ESFCTU00001701000034873600000000000000HUTG-060336-952
Da sapere...
Alloggio: 77 m²
1 Camera da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
HUTG-060336
Città: L'Escala
Regione: Costa Brava
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario (max. 7 gg.)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
L'Escala
Altre Proposte in Città
