1805 Bis mit Spa und Sauna

Foncine le Haut - Francia

☝️ da 134 € a notte
👉 939 € dal 20/12 al 27/12
✋ fino a 2 ospiti
Esterni


Tipo di edificio: Villetta a schiera.Il proprietario abita nella proprietà.
Interni


Optional PAID SERVICES: Private spa and sauna on site, very high-speed fibre internet via secure Wifi, housekeeping, bed linen, extra bed, extra desk, bathroom linen kit, baby kit, sledge.This Rosier des Montagnes du Jura gîte has a 3-star Meublés de Tourisme de France rating and is comfortable for 1 to 3 people:- Located on the ground floor, on the banks of the river, with its own entrance.- Area of 60 m².- 2 rooms including 1 bedroom.- Bathroom, separate toilet.- Central heating.- Private terrace.- Dining room, lounge, kitchen.- Non-smoking gîte. Pets not allowed.- Uninterrupted view of the garden, river and mountains.Facilities :Fully equipped kitchen, ceramic hob, dishwasher, washing machine, electric coffee maker, oven, microwave, toaster, kettle, raclette and fondue machine, fridge-freezer, flat-screen TV (TNT: 27 free French channels), sofa bed.. Bedroom: double bed (160x200 cm).. Living room: sofa bed (140x200 cm).. Bathroom: Italian shower, washbasin, heated towel rail.. Free parking on site. Shops nearby.. Paying services: housekeeping, very high-speed fibre-optic internet via secure Wifi, private spa and sauna on site, bed linen, extra bed, extra desk, bathroom linen kit, baby kit, sledge.Please do not hesitate to contact us for further information and bookings.See you soon in the Jura Mountains! 03903039228212415
Servizi offerti da 1805 Bis mit Spa und Sauna
Parco Giochi
Campi da Golf
Equitazione
Vasca Idromassaggio
Forno a Microonde
Doccia
Ping-Pong
Terrazza
Lavatrice
DSL
Internet
ISDN
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 60 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: 03903039228212415
Città: Foncine le Haut
Regione: Franca Contea
(FR) Francia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Foncine le Haut
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines