☝️ da 94 € a notte
👉 662 € dal 21/09 al 28/09
✋ fino a 7 ospiti
Esterni
Condominio moderno su 3 piani. A 600 m dal centro di Harrachov, posizione tranquilla, soleggiata, zona a traffico limitato, a 2 km dall'area sciistica. Parcheggio. Supermercato 550 m, ristorante, bar 200 m, panetteria 200 m, fermata bus "Harrachov, sklárna" 550 m, stazione ferroviaria "Harrachov - Mýtiny" 2.5 km, piscina termale "Thermy Cieplickie" 30 km. Campo da golf (10 buche) 3 km, mini golf 1.5 km, sciovia 2 km, noleggio sci 500 m, fermata ski bus 500 m, scuola di sci, scuola di sci per bambini, pista di fondo 800 m. Attrazioni nelle vicinanze: Mumlava vodopád 3.5 km, Sklárna, muzeum, pivovar Harrachov 500 m, Hornické muzeum 2.5km,Ski muzeum 2.5 km, Bobová dráha Harrachov 300 m, Giganteria Piechowice(Pl) 20 km, Běžecký lyžařský areál Jakuszyce(Pl) 4.8 km. Rinomate località sciistiche: Harrachov 200 m, Rokytnice n/J 17 km, Paseky n/J 14 km. Sentieri escursionistici: Vosecká bouda 10 km, Labská bouda 13 km, pramen Labe 13 km. Prego notare: adatto alle famiglie. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni
"566", apt. di 4 locali al 2. piano. Arredamento molto gradevole e moderno: soggiorno/sala da pranzo grande con 1 divano letto, tavolo da pranzo, TV, radio, riscaldamento elettrico e riscaldamento a gas. 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio e TV. 1 camera con 3 letti e TV. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso)). Doccia, WC separato. Ripostiglio. A disposizione: lavatrice, asciugatrice. Internet (wifi). Parcheggio (1 Auto). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori.
Da sapere...
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Harrachov
Regione: Monti dei Giganti
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Guest Card
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Tassa di soggiorno (18+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Harrachov
Altre Proposte in Città