Agriturismo Le Rondini

Greve in Chianti - Italia

CIN: IT048021B50B9TIF8N
Esterni


Greve in Chianti: Agriturismo "Le Rondini", ristrutturata nel 2022, circondata da vigne. Sopra Greve in Chianti, a 5 km dal centro di Greve, a 5.5 km dal centro di Panzano in Chianti, posizione isolata, soleggiata su una collina, a 95 km dal mare, immerso nel verde. In comune: terreno allo stato naturale, giardino terrazzato, giardino naturale. Nella casa: lavatrice (in comune, extra). Cambio biancheria (ulteriori extra). Cambio asciugamani (ulteriori extra). Pulizia dell'appartamento su richiesta (extra). Colazione disponibile su richiesta (extra). Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio 5 km, negozio alimentare 5 km, supermercato 5 km, ristorante 4 km, fermata bus "Greve in Chianti" 5 km, spiaggia sabbiosa "Cecina Mare" 95 km, piscina 5 km. Campo da golf (18 buche) 20 km, tennis 5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Montefioralle 4 km, Badia Passignano 5 km, Firenze 33 km, San Gimignano 36 km, Siena 45 km. Prego notare: auto consigliata. Dotazioni per bimbi (incluso). Il proprietario vive nello stesso immobile. Il proprietario ha un cane.
Interni


"Agriturismo Le Rondini", apt. di 4 locali 100 m2 al 1. piano. Spazioso e luminoso, completamente restaurato nel 2022, arredamento gradevole e di buon gusto: soggiorno piccolo con abbaino. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC e TV (schermo piatto). 1 camera matrimoniale con TV (schermo piatto). Grande cucina abitabile nell'ingresso 40 m2 (lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra) con tavolo da pranzo. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento (extra). Pavimenti in pietra. Terrazza, patio. Mobili da terrazza, barbecue, ripostiglio. Splendida vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: ferro da stiro, zanzariere, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori. 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. IT048021B50B9TIF8N
Servizi offerti da Agriturismo Le Rondini
Culle
Animali
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Colazione
Cambio Biancheria
Pulizia
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Animali
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 100 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT048021B50B9TIF8N
CIN: IT048021B50B9TIF8N
Città: Greve in Chianti
Regione: Toscana Chianti
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno (14+)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Greve in Chianti
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines