Al numero 13

Kodaikānāl - Italia

CIN: 053006LTN2393
☝️ da 77 € a notte
👉 545 € dal 27/09 al 04/10
✋ fino a 5 ospiti
Esterni


Casa plurifamiliare su 4 piani. A 150 m dal centro di Castiglione della Pescaia, posizione centrale, animata, a 500 m dal mare, a 500 m dalla spiaggia. Nella casa: ascensore. Negozio 50 m, negozio alimentare, supermercato 150 m, ristorante, bar, cafe, zona pedonale 100 m, fermata bus 10 m. Marina 50 m, campo da golf (18 buche) 20 m, scuola di surf 1.5 km, tennis 1.3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Cala Violina 15 km, Punta Ala 20 km, Grosseto 22 km, Follonica 22 km. Sentieri escursionistici: Riserva Naturale Diaccia Botrona 2 km, Parco Naturale della Maremma 35 km.
Interni


"Al numero 13", apt. di 3 locali 60 m2 al 1. piano. Arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto, tavolo da pranzo, angolo cucina e TV. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale con climatizzazione. 1 camera con 2 letti e climatizzazione. Angolo cottura (forno, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. A disposizione: lavatrice, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: senza parcheggio. Massimo 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Allarme antifumo, estintore. Aria condizionata solo nella camera matrimoniale. IT053006C2LSMB9O7Y
Servizi offerti da Al numero 13
Culle
Aria Condizionata
Ascensore
Campi da Golf
Macchina da Caffè Elettrica
Animali
Doccia
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Balcone
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT053006C2LSMB9O7Y
CIN: 053006LTN2393
Città: Castiglione della Pescaia
Regione: Maremma costa
(IT) Italia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno gratuita fino ai minori entro 14 anni
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Castiglione della Pescaia
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines