Esterni
Casa trifamiliare "Al Tramonto". Nella frazione Viticcio, a 6 km dal centro di Portoferraio, a 300 m dal mare. Per uso privato: giardino naturale. Barbecue. Nella casa: wifi. Supermercato 6 km, ristorante 600 m, fermata bus 55 m, porto "Portoferraio" 6 km, spiaggia sabbiosa "Viticcio" 300 m spiaggia ciottolosa "Sansone, La Sorgente" 2 km, diving center 1.3 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 500 m. Attrazioni nelle vicinanze: Procchio 13 km, Capoliveri 18 km.
Interni
Apt. di 4 locali 100 m2 al 1. piano. Arredamento funzionale: 1 camera con 1 divano letto doppio e TV (satellite). Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm). 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm), TV (satellite). Cucina abitabile (forno, lavastoviglie, 5 fuochi, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Ese)) con tavolo da pranzo. Uscita sul balcone. Vasca/bidet/WC. Nessun riscaldamento. Balcone, piccola terrazza 4 m2, coperta, giardino 50 m2. Mobili da terrazza, mobili da balcone, barbecue. Bella vista sul mare e sulle montagne. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto) a 40 m, altezza 180 cm. Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Aria condizionata presente solo in una camera da letto matrimoniale. Non ci sono costi aggiuntivi obbligatori da pagare in loco. IT049014C2SKAPCAS4
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT049014C2SKAPCAS4
CIN:
IT049014C2SKAPCAS4
Città: Portoferraio
Regione: Isola d‘Elba
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Recupero spese
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Portoferraio
Altre Proposte in Città
