Aldea del Mar

Tschagguns - Spagna

☝️ da 85 € a notte
👉 596 € dal 29/11 al 06/12
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Condominio "Aldea del Mar", piacevole. A 2 km dal centro di Torrevieja, a 150 m dal mare, a 500 m dalla spiaggia. In comune: terreno (recintato), piscina (70 x 22 m, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 28.Set. orari di apertura piscina: 10:30-19:30, extra). Doccia esterna. Nella casa: ascensore, terrazza sul tetto. Negozio alimentare, supermercato 850 m, ristorante 20 m, fermata bus 100 m, spiaggia sabbiosa "Playa de los Locos" 500 m. Porto turistico 4 km, marina 4 km, campo da golf (12 buche) 13 km.
Interni


"Aldea del Mar", apt. di 3 locali 65 m2 al 1. piano. Arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con tv digitale, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 180 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 2 letti. Piccola cucina aperta nell'ingresso (4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Mobili da balcone. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. R000000001
Servizi offerti da Aldea del Mar
Aria Condizionata
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Ascensore
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Piscina
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 65 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: R000000001
Città: Torrevieja
Regione: Costa Blanca
(ES) Spagna

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Torrevieja
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines