Almchalet Zillertal

Sori - Austria

☝️ da 79 € a notte
👉 558 € dal 30/11 al 07/12
✋ fino a 2 ospiti
Esterni


Diestelberg 7 km da Aschau: Casa "Almchalet Zillertal", molto accogliente, rustica su 2 piani, indipendente. Posizione isolata, tranquilla, soleggiata, a 10 km dall'area sciistica, in una strada senza uscita. Nella casa: deposito sci, riscaldamento centralizzato, lavatrice, asciugatrice (in comune), asciuga scarponi. In inverno per favore portare le catene da neve. Parcheggio (per 4 auto). Supermercato 7 km, ristorante, fermata bus 100 m, stazione ferroviaria 7 km, piscina 6 km, lago balneabile "Schlitterer See" 20 km. Campo da golf (18 buche) 12 km. Attrazioni nelle vicinanze: Innsbruck 60 km. Rinomate località sciistiche: Zillertal Arena 7 km, Penken 19 km.
Interni


"Freches Nannerl" monolocale 24 m2 al 1. piano. Oggetto adatto a 2 adulti. Arredamento molto confortevole e di buon gusto: soggiorno/camera con 1 letto doppio, tavolo da pranzo, angolo cucina e TV (satellite) (schermo piatto). (lavastoviglie, 2 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Balcone. Mobili da balcone. Magnifica vista panoramica sulle montagne e sulla valle. A disposizione: Internet (wifi, gratis).
Servizi offerti da Almchalet Zillertal
Mountain Bike
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Animali
Doccia
Lavatrice
Internet
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 24 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Aschau im Zillertal
Regione: Zillertal
(AT) Austria

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Guest Card
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Aschau im Zillertal
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines