☝️ da 665 € a notte
👉 4.656 € dal 10/01 al 17/01
✋ fino a 6 ospiti
Interni
112 m2. Ulteriori informazioni da parte del fornitore: AlpenRose - a spacious and luxury apartment Our 8-person apartment in the heart of Adelboden was delivered brand new in 2020 and is equipped with every comfort! The house (112 m2) has 3 bedrooms: 2 bedrooms with a comfortable box spring bed (queensize) and 1 bedroom with 2 bunk beds. The first bathroom has a shower, a bath, a double sink and a toilet, the second bathroom has a shower, a sink and a toilet. The spacious living room with kitchen gives access to the balcony. In addition to a private car park, there is also a ski room in the underground car park. The apartment is only 100 meters from the ski lift. Would you like to alternate a day of skiing with other activities? Then go sledging, snow tubing, shooting on the covered ice rink, discover Adelboden and its surroundings on a scooter bike or sink into a cinema chair and enjoy a great movie. Enjoy a fresh cappuccino in the morning sun on the spacious balcony with a breathtaking view and lean back in the evening on the soft pillows of a beautiful couch and drink a glass of good wine in front of a crackling fire. Enjoy the good conversations or immerse yourself in the pleasant silence. Very well equipped apartment, including: • Digital television • Washer and dryer • Dishwasher • Hair dryer and makeup mirror • Coffee machine with fresh beans and Nespresso machine • fast WIFI / WLAN free of charge • Fondue and gourmet set • Filled game cabinet and toys • Wood Fireplace • ski room • Baby beds on request • High chairs on request • Changing mat on request • Non smoking apartment.
Da sapere...
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Adelboden
Regione: Oberland Bernese
(CH) Svizzera
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Adelboden
Altre Proposte in Città
