Altes Forsthaus Sösetal

Jabalpur - Germania

☝️ da 72 € a notte
👉 506 € dal 06/11 al 13/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa bifamiliare "Altes Forsthaus Sösetal". Nel borgo Riefensbeek, a 12 km dal centro di Osterode, a 50 m dal fiume, immerso nel verde. In comune: terreno 1'500 m2 con alberi, prato. Per uso privato: giardino 200 m2 con prato per sdraiarsi. Nella casa: deposito biciclette. Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 12 km, supermercato 12 km, ristorante 100 m, fermata bus 100 m, stazione ferroviaria "Osterode" 12 km, piscina coperta 12 km. Campo da golf (18 buche) 29 km, possibilità di pesca 12 km. Prego notare: pesca (con licenza). Il proprietario vive nello stesso immobile. Il fiume Söse scorre intorno alla proprietà come affluente diretto del Sösetalsperre.
Interni


Apt. di 4 locali 100 m2 al 1. piano. Arredamento accogliente: soggiorno con TV (satellite), radio e DVD. Sala da pranzo. 2 camere matrimoniali. Cucina (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Vasca/WC. Riscaldamento. Terrazza, patio, giardino 200 m2. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio (4). A disposizione: lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Allarme antifumo. È ammesso un solo cane di piccola taglia fino a un massimo di 10 kg.
Servizi offerti da Altes Forsthaus Sösetal
Culle
Letti Extra
Barbecue
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Nordic Walking
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Animali
Terrazza
Asciugacapelli
Internet
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 100 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 12:00
Città: Osterode
Regione: Harz
(DE) Germania

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Osterode
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines