Esterni
Tipo di edificio: Condominio.
Interni
Massimo 3 animali/cani consentiti. The holiday flat is located in the hotel "Ferien vom Ich" on the edge of the Bavarian Forest National Park in Pürgl, near Neukirchen.The hotel is situated at an altitude of 432m and comprises 32 room units consisting of single, double and family rooms as well as a holiday flat.The large balcony is equipped with garden furniture.The use of the hotel's own communal pool including the sauna and the sunbathing lawn, which can be used in fine weather, is possible for our holiday flat guests at no extra cost.Free outdoor car parking is available.The holiday flat with a size of 120m² comprises three rooms, consisting of a pure bedroom, a living-bedroom and a fireplace room with a sofa bed for up to two people.A total of six people can stay in this holiday flat. The holiday flat also has a bathroom with shower, bathtub, toilet and two washbasins.A large balcony can be accessed from the bedroom and the living room/bedroom.The somewhat remote location of the hotel and the holiday flat immediately invite you to relax and go hiking.In winter, you can also visit the St. Englmar ski area in the immediate vicinity. In the rest of the year there are also beautiful summer toboggan runs and other attractions such as the glassworks.As the holiday flat is located in our hotel, guests have the option of booking breakfast or half board. If you are undecided, you can also decide from day to day.
Da sapere...
Alloggio: 120 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Neukirchen
Regione: Montagne di Hesse
(DE) Germania
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Asciugamani (1° fornitura)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Neukirchen
Altre Proposte in Città
