☝️ da 91 € a notte
👉 640 € dal 16/12 al 23/12
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Predaia-Priò 13 km da Cles: Casa trifamiliare 667 m s.l.m.. Nella frazione Priò, a 100 m dal centro, a 6.5 km dal centro di Predaia-Taio, a 33 km dal centro di Trento, posizione elevata sul pendio, a 11 km dal lago, in una strada senza uscita. Negozio alimentare 200 m, supermercato 3 km, ristorante 6 km, fermata bus "Predaia-Taio" 6.5 km, stazione ferroviaria "Mollaro (Trento-Mezzana)" 3.5 km, spiaggia erbosa "Lago di Santa Giustina" 11 km, piscina 21 km, lago Santa Giustina 11 km. Campo da golf (18 buche) 22 km. Attrazioni nelle vicinanze: Canyon Novella 17 km, Sanzeno: Museo Retico 13 km, San Romedio 16 km, Castel Thun 10 km, Mountainbike (Vervò) 5 km. Rinomate località sciistiche: Andalo (Paganella) 26 km, Marilleva (Skiarea Madonna di Campiglio) 40 km, Passo Tonale 58 km. Laghi famosi: Molveno 33 km, Kaltern/Caldaro 43 km. Sentieri escursionistici: Vervò 5 km, Lago di Tovel (Dolomiti di Brenta) 23 km, Passo Mendola 30 km. Il proprietario abita in porzione di casa indipendente.
Interni
"Amelia", apt. di 3 locali 70 m2, piano rialzato, esposizione sud-ovest. Luminoso, arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, angolo cucina, doccia/WC, TV e stufa a legna. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto doppio (160 cm). 1 camera con 2 letti. Angolo cottura (4 punti cottura, forno, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Riscaldamento a gas. Grande terrazza. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2). Vista panoramica sulle montagne e sulla valle. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto) vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori. 1 animale/cane consentito. Non ci sono costi aggiuntivi obbligatori da pagare in loco ad eccezione della tassa di soggiorno. Lenzuola, asciugamani, pulizia finale e costi energetici sono inclusi. IT022230C2H3DLKDEI
Da sapere...
Alloggio: 70 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT022230C2H3DLKDEI
CIN:
IT022230C2H3DLKDEI
Città: Valle di Non
Regione: Trentino
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Valle di Non
Altre Proposte in Città
