☝️ da 87 € a notte
👉 615 € dal 16/09 al 23/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa bifamiliare su 2 piani, a schiera. Vercana, a 3.5 km dal centro di Domaso, a 54 km dal centro di Lecco, posizione soleggiata, elevata sul pendio, in una zona residenziale, a 3.5 km dal lago, a 3.5 km dalla spiaggia. Riscaldamento utilizzabile dal 15.Ott. - 15.Apr.. 200 m sentiero pedonale fino alla casa. Box a 200 m, parcheggio pubblico 200 m. Negozio alimentare 550 m, supermercato 4 km, ristorante, bar 700 m, fermata bus "C10 (Linea Como-Menaggio-Colico)" 3 km, stazione ferroviaria "Colico" 17 km, traghetto "Menaggio" 23 km, spiaggia erbosa "Domaso" 4 km. Porto turistico 4 km, marina 4 km, campo da golf (18 buche) 26 km, scuola di surf 4 km, scuola di vela 4 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 500 m, parco giochi 650 m. Attrazioni nelle vicinanze: Palazzo Gallio-Gravedona, Museo della Barca Lariana-Pianello, Villa Carlotta-Tremezzo, Villa Balbianello-Lenno, Bellagio, Varenna. Rinomate località sciistiche: Madesimo, Bormio-Livigno. Laghi famosi: Lago di Mezzola. Sentieri escursionistici: Monti di Vercana, Sasso Pelo, Livo-Crotto Dangri. Prego notare: auto consigliata.
Interni
"Americo", apt. di 2 locali 50 m2 al 1. piano. Arredamento confortevole: soggiorno/camera aperto con camino (solo con funzione decorativa), tavolo da pranzo e TV. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 15.10. al 15.04. 2 balconi. Mobili da balcone, sedie a sdraio (2). Magnifica vista panoramica sul lago e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Garage (1 Auto) a 200 m. Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. IT013239C2DZDBKX14
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT013239C2DZDBKX14
CIN:
013239-LNI-00028
Città: Vercana
Regione: Lago di Como
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Animale domestico (max. 1)
Parcheggio pubblico
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Vercana
Altre Proposte in Città