☝️ da 61 € a notte
👉 430 € dal 05/12 al 12/12
✋ fino a 3 ospiti
Esterni


Kastav: Casa bifamiliare "Ani". Nel borgo Spinčići, a 1.5 km dal centro di Matulji, a 1.7 km dal centro di Kastav, a 5 km dal centro di Opatija, posizione soleggiata, a 4 km dal mare, in una strada senza uscita, immerso nel verde. In comune: terreno 800 m2 con prato 100 m2, piante. Per uso privato: gazebo, terrazza (25 m2), mobili da giardino, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, climatizzazione. Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio 450 m, supermercato 1 km, ristorante 450 m, fermata bus 1.7 km, spiaggia ghiaiosa "4000", piscina coperta 6.5 km, stabilimento balneare 4 km, spiaggia cementata 4 km. Attrazioni nelle vicinanze: Kastav 1.5 km, Opatija 7.5 km, Rijeka -Trsat Castle 20 km, Učka Nature Park 16 km. Sentieri escursionistici: Kastav wood 2 km.
Interni


Apt. di 2 locali 40 m2, al pianterreno, esposizione sud-est. Soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto (120 cm, lunghezza 190 cm), TV (via cavo). 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (forno, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento (extra). Piccolo balcone 6 m2. Mobili da balcone. Vista sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, cassaforte, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Ingresso privato.
Servizi offerti da Ani
Aria Condizionata
Barbecue
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Benessere
Asciugacapelli
Internet
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Opatija/Kastav
Regione: Quarnero
(HR) Croazia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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