Esterni
Casa trifamiliare "Anna", su 2 piani. Nella località, a 500 m dal centro di San Vincenzo, posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, a 20 m dal mare, accesso diretto alla spiaggia, in una strada senza uscita. In comune: terreno (recintato). Doccia esterna, parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 100 m, supermercato 200 m, ristorante, cafe, zona pedonale 400 m, stazione ferroviaria "San Vincenzo" 900 m, spiaggia sabbiosa 20 m, piscina termale "Calidario" 10 km. Marina 700 m. Attrazioni nelle vicinanze: Baratti, Populonia, Bolgheri.
Interni
Apt. di 3 locali 100 m2 al 1. piano. Spazioso, arredamento gradevole e di buon gusto: ingresso. Soggiorno/camera con 1 divano letto doppio (140 cm), TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti. Uscita sul balcone. Cucina (forno, lavastoviglie, fornello a gas, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde) con tavolo da pranzo e TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sulla veranda. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento (extra). Esposizione sud. Mobili da terrazza, mobili da balcone. Splendida vista sul mare. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Adatto alle famiglie. IT049018C29NJTKY4P
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT049018C29NJTKY4P
CIN:
049018LTN1535
Città: San Vincenzo
Regione: Riviera degli Etruschi
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
San Vincenzo
Altre Proposte in Città
