☝️ da 153 € a notte
👉 1.072 € dal 13/09 al 20/09
✋ fino a 7 ospiti
Esterni
Kappl 7 km da Ischgl: Casa plurifamiliare "Edi", accogliente. In periferia, posizione tranquilla, a 6.5 km dal lago, a 1.2 km dall'area sciistica, in una strada senza uscita. In comune: terreno 200 m2. Per uso privato: barbecue. Nella casa: sauna. Accesso ripida, stretta. Parcheggio (per 3 auto) presso la casa, box. Negozio alimentare 1 km, supermercato 1 km, ristorante 1 km, panetteria 1 km, fermata bus 5 m. Impianti di risalita 1.2 km, noleggio sci 1.2 km, fermata ski bus 10 m, scuola di sci 1.2 km. Attrazioni nelle vicinanze: Alpenzoo Innsbruck 80 km, Alpinarium Galtür 19 m. Rinomate località sciistiche: See 1.2 km, Ischgl 7 km. Laghi famosi: Badesee in See 6.5 km. Prego notare: skibus gratuito. Servizio Skibus gratuito per il comprensorio sciistico Ischgl.
Interni
"Apart Edi", apt. di 4 locali 90 m2, al pianterreno. Arredamento accogliente: 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm), TV (schermo piatto). 1 camera con 1 letto (90 cm, lunghezza 200 cm), 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm), TV (schermo piatto). Cucina abitabile (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia, doccia/WC, WC separato. Riscaldamento a energia solare, riscaldamento a gasolio. Terrazza. Mobili da terrazza. Bella vista sulle montagne. A disposizione: asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo.
Da sapere...
Alloggio: 90 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Kappl
Regione: Paznaun
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Silvretta Card Premium Adults aged 16 and over
Silvretta Card Premium children (8 until 15 Years old)
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Kappl
Altre Proposte in Città