Apart Garni Wachter

Barsāna - Austria

Esterni


Casa "Apart Garni Wachter". Nella frazione Ahli, a 2 km dal centro di Kappl, a 10 km dal centro di Ischgl, a 20 km dal centro di Landeck, sul pendio, in una strada senza uscita. Nella casa: deposito sci, riscaldamento centralizzato, asciuga scarponi. Servizio consegna pane. Parcheggio nella proprietà. Negozio 2 km, negozio alimentare 2 km, fermata bus "Kappl Ahlesbrücke" 90 m, stazione ferroviaria "Landeck-Zams Bahnhof" 19 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa, pista ciclabile 10 m, sciovia 1.5 km, telecabina 1.5 km, fermata ski bus 50 m. Prego notare: il proprietario vive nello stesso immobile. Azienda affiliata Silvretta Card Premium dall'estate 2023: utilizzo illimitato di tutti gli impianti di risalita aperti e dei trasporti pubblici locali a Paznaun, Samnaun e Montafon/Brandnertal, nonché utilizzo illimitato della Silvretta High Alpine Road.
Interni


"Apart Garni Wachter", apt. di 5 locali 110 m2 al 2. piano. Luminoso, arredamento moderno: soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) e radio. Uscita sul balcone. 2 camere matrimoniali, ogni camera con doccia/WC e TV (satellite). 2 camere, ogni camera con 1 divano letto, 1 letto doppio, doccia/WC e TV (satellite). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra). 2 balconi. Mobili da terrazza. A disposizione: asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo, estintore. Frigo-congelatore disponibile, tutti i bagni hanno uno specchio cosmetico e un asciugacapelli. Seggiolone e culla sono disponibili su richiesta. Secondo piano: riscaldamento a pavimento e ogni bagno ha uno scaldasciugamani. Casseforti sono disponibili in ogni camera. Se la proprietà viene prenotata per un numero inferiore di ospiti rispetto alla capienza massima, alcune camere non saranno disponibili.
Servizi offerti da Apart Garni Wachter
Culle
Mountain Bike
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Asciugacapelli
Internet
Balcone
Rilevatore di Fumo
Snowboard
Slittino
Da sapere...

Alloggio: 110 m²
4 Camere da letto 4 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 09:00
Città: Kappl
Regione: Paznaun
(AT) Austria

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Ski rental discount -25% (online) or on spot -20% at Sport Huber Kappl
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 10 ospiti
Kappl
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines