Apartament Szelągówka 80 m2

Davangere - Polonia

Esterni


Casa plurifamiliare "Szelągówka", su 2 piani, costruita nel 2016. 3 case nel resort. 4 appartamenti nella proprietà. Fuori dalla località, posizione soleggiata, a 3 km dal lago, a 3 km dalla spiaggia, immerso nel verde. In comune: terreno 3'000 m2, grande giardino 300 m2 (recintato), prato, prato per sdraiarsi, piscina ad angolo (disponibilità stagionale: 01.Mag. - 30.Set.). Doccia/wc nell'area piscina, piscina per bambini, campo da pallavolo. Nella casa: reception, wifi, riscaldamento centralizzato (extra) noleggio biciclette. Colazione pensione completa disponibile (extra). Parcheggio presso la casa. Negozio 3 km, negozio alimentare 3 km, supermercato 12 km, ristorante 1 m, fermata bus 15 km, stazione ferroviaria 15 km, spiaggia sabbiosa 3 km. Maneggio 3 km, scuola di sci 12 km, pattinaggio 12 km, parco giochi 1 m. Attrazioni nelle vicinanze: Jezioro Gielądzkie 2 km, Rzeka Krutyń 2 km. Prego notare: La foto della casa va considerata come un esempio. Ulteriori alloggi prenotabili.
Interni


"Apartament Szelągówka 80 m2", apt. di 3 locali 80 m2, al piano superiore. Arredamento confortevole e gradevole: soggiorno/camera con 1 divano letto, camino e TV (satellite). 1 camera con 2 posti letto. 1 camera con 2 posti letto. Cucina aperta (lavastoviglie, 1 piastre ad induzione). Doccia/WC. Piccolo giardino. Barbecue. Vista sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi). Prego notare: 1 animale/cane consentito. Ingresso privato.
Servizi offerti da Apartament Szelągówka 80 m2
Letti Extra
Animali
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Colazione
Piscina per Bambini
Caminetto
Equitazione
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Sorkwity
Regione: Masuria
(PL) Polonia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Deposito cauzione
☝️  Valuta locale:   zł (PLN)   Polish Zloty

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Sorkwity
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines