Apartment mit Balkon Esther's Guesthouse
Aix-en-Provence - Svizzera
☝️ da 257 € a notte
👉 1.800 € dal 03/01 al 10/01
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Superficie del terreno: 600m².
Interni
Esther's Guesthouse is located in an old Swiss wooden chalet in the quiet and car-free mountain village of Gimmelwald. Gimmelwald offers beautiful and natural landscapes and is nestled in the unique Jungfrau region. Esther's Guesthouse is just a minute's walk from the cable car station - so you can be in the centre of the Mürren-Schilthorn ski and excursion area in no time at all.The flat has a separate bedroom and a living room. With three single beds in the bedroom and a comfortable sofa bed for two people. The flat has a kitchen and is fully equipped, including a fondue set, oven and a basic supply of oil, vinegar, sugar, salt and pepper. The bathroom has a large shower, including shower gel and towels.And everything is included: we don't count the toilet rolls, coffee capsules or waste tokens.Other sports and leisure facilities: Sports centre with indoor pool and spa in MürrenSports options in the surrounding area: mountaineering, ice skating, climbing, mountain biking, rafting, tobogganing, alpine skiing, cross-country skiing, sports centre, tennisLocation description: Our small, picturesque village is located in the Bernese Oberland at 1367 metres above sea level, on the edge of the UNESCO World Heritage Site "Jungfrau-Aletsch-Bietschhorn". Located in the heart of the Swiss Alps, Gimmelwald was originally a Walser settlement. Today it is one of the last car-free villages in Switzerland. All information about GImmelwald can be found on the Gimmelwald Tourism website.
Da sapere...
Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Lauterbrunnen
Regione: Oberland Bernese
(CH) Svizzera
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Lauterbrunnen
Altre Proposte in Città
